lunedì 23 aprile 2007

Matrix 2,è finale!


Cortei fino a notte fonda a ficarolo dopo la vittoria in terra corsiniana e la conseguente conquista della finale scudetto.L'aspra querelle verbale ,che aveva preceduto questa partita ,si è trasformata in un boomerang per Ringhione che sperava nel colpaccio.

Materazzi è l'eroe della vittoria,nonostante l'odio dimostrato verso di lui da parte della curva ringhionese.Partita chiusa nei primi minuti della ripresa dopo un primo tempo di contenimento.

Nell'altra semifinale ,i prim idella classe sbancano il Montale Stadium con un 2-1 imperioso ma l'ammonizione di toni è grave.

Fantachampion non riesce nell'impresa di portare alla bella nel derby la coppia nora-bellentani ed ora si giocherà l'ultimo gradino del podio in una partita all'ultim osangue contro la squadra guidata da corsini.

Nella finale 5-6 posto si conferma Tristano che vince 2-1 contro un salentone ormai in caduta libera e senza stimoli.Comunque grande campionato fatto dal bandieri team ,matricola all'esordio assoluto nella massima serie.

Nessun commento: