Gennaro Del vecchio,alla prima partita da titolare,risolve all'85° la finale d'andata regalando a Ficarolo la finalissima di domenica prossima a Castelvetro.Ormai non ci credeva piu' nessuno quando a 5 minuti dalla fine è arrivato il gol tanto voluto e cercato,anche il nuovo acquisto christian vieri non era riuscito a segnare bloccato solo dal palo e dalla sfortuna nera.Annullato il pericolo nero suazo,Castelvetro si è aggrappato al serbo Dejan stankovic ma non è bastato.
Cattini-ringrazio i ragazzi,era difficile pensare di arrivare fin qua dopo il periodo nerissimo che abbiamo trascorso;ora ce la giochiamo sul serio senza paura! -
Già partita la caccia al biglietto con file notturne e si prevede un esodo biblico dei ficarolesi nella terra del lambrusco.
Nella finalina di consolazione ,prestazione monstre di saudati e amoruso che annientano un ringhione che sembra in fase calante.
Anche qui match decisivo domenica prossima a Ravarino per l'assegnazione dell'ultimo gradino del podio .Fantachampion favorita e bellentani dichiara-sono il più sburo di tutti-.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento