lunedì 12 maggio 2008

FICAROLO SBURONS.- LEDT 0-2

Violi vince il suo primo titolo. Grande prestazione di LEDT in un ficarolo stadium esaurito in ogni ordine di posto. Le reti di panucci e vieiria danno con autorità il campionato all'uomo venuto dal drift.Partita mai in discussione che ha visto un Ficarolo arrivato scarico all'appuntamento decisivo dopo le imprese contro salentone e atl.santa fe( il 12-0 delle 2 partite contro santa fe rimarrà negli annali).
Materazzi rovina ogni piccola possibilità ma le giornate negative di pato,kaka e inzaghi avevano già fatto intuire il patatrac. Ledt si è confermata come la squadra che meritatamente aveva vinto la prima fase :solida, completa e cinica.
Man of the match è stato eletto Panucci .
Si è confermato un campionato bellissimo perchè sempre pronto a colpi di scena e verdetti sempre in bilico fino all'ultima giornata .La formula è stata azzeccata.
Salutiamo generetor, atl.santa fe e fantachampion che lasciano la serie A per motivi diversi di cui alcuni oscuri e incomprensibili.
Diamo il benvenuto al magnate trentino William Cattini ( si dice che Folgaria sia tutta sua), a sua eminenza Dr Marco Bavutti padrone del colosso farmaceutico di Fiorano e al principino rivoluzionario Alberto rosco Baschieri ,rinomato cuoco e intrattenitore dei salotti mondani modenesi.

Nessun commento: