Il Ficarolo Sburons., sia come Società che come Squadra, denuncia un ulteriore gravissimo episodio che va ben oltre le violenze avvenute in precedenza: nella notte appena trascorsa presso la sede del ritiro pre-partita all' "Hotel le zozzone" di Tresigallo tra le ore 2.00 e le ore 4.00 si è verificata un'irruzione da parte di un gruppo di facinorosi ospiti santafeiani che ha turbato il riposo dei calciatori e costretto alcuni di essi a svegliarsi per un confronto tra insulti e minacce, terminati solo con l'arrivo di venti auto delle Forze dell'Ordine.
Dopo questo inqualificabile atto alla vigilia di una partita così importante come Ficarolo -atl.santa te, la squadra, seppur scossa e turbata ha deciso di scendere ugualmente in campo oggi pomeriggio per non incorrere in sanzioni o penalizzazioni sportive.
Il Ficarolo sBurons. crede che simili episodi contribuiscano ingiustamente a denigrare e disonorare l'immagine dell'intera città e di tutti i modenesi, che da sempre sono esempio di civiltà e correttezza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento