sabato 22 settembre 2007

TurboVioli?

4° giornata che vede come campo principale il "misposoingiugno"di stuffione dove mr.corsini tenterà di frenare la corsa spregiudicata di violi con il suo lancerevo drift team. Partita dalle mille insidie per il vincitore del rally delle 7 colline di windsor park che .dal suo ritiro lontano da Modena fa sapere che l'obbiettivo sarà sempre e solo la vittoria.Corsini scende in campo con un 3-4-3 molto offensivo dove si pensa ad un Recoba molto pericoloso.
FIcarolo sburons-genereto tenterà di dire chi si metterà all'inseguimento della capolista ed è il revival della finale dell'anno passato.Mr cattini ha tantissimi problemi di infortuni e si presenta con una difesa inventata.Debutto in maglia verde-azzurro di Cristian Bucchi.
Scontro tra i due finora protagonisti del sondaggio,bellentani sr e barbieri,dove ripicche,insulti e minacce l'hanno fatta da padrone in settimana.Sante fe cerca di uscire dal baratro della classifica mentre fantachampion deve rimediare alla battuta d'arresto della settimana scorsa.
Duello tra pericolanti tra tristano red bull team e atl gabian di fontana,partita che si preannuncia molto incerta ma che potrebbe già essere decisiva.
Salentone sfida il team di Ranuzzi,possibile mina vagante del campionato in un match dove magi non può sbagliare.
Nota di colore.dove l'affermazione di mr barbieri riguardo ad un'uscita con una gran bella mora,siamo riusciti a trovare la mora in questione ..qui in foto..

Nessun commento: